Ruffus oggi ho rismontato il variatore,per controllare bene. ho guardato il tuo disegno che mi hai inviato. con il numero 22133 e la rondella posteriore , montata tra coperchio rulli e blocco motore e questa e presente. con il numero 22112 e la rondella che vi e, all interno della parte mobile del variatore ,trattenuta credo da 2 seeger o qualcosa del genere e, dove all interno della stessa viene inserita la boccola numero 22105 e queste ci sono DIMMI SE SBAGLIO QUALCOSA. La 21124 e un rasamento montato nella sede della parte mobile del variatore e questa e presente.Io volevo allungare ,di un paio di millimetri la boccola,contrassegnata con il numero 22105, questo per far scendere di piu la cinghia per ,ottenere un rappotrto piu corto in partenza ed ,eventualmente uno stacco frizione a una velocita inferiore per la discesa. il problema che non capisco e, perche tra il ventolino diciamo quello con le alette e la boccola numero 22105, vi era una rondella con diametro esterno da 34 millimetri, spessa 1,5 millimetri quimdi molto piu grande della boccola numero 22105 e, che a mio avviso non lasciava scendere la cinghia sulla boccola e che quindi eliminerei e, al limite sostituirei con un rasamento da 1,5 millimetri di spessore o anche un po maggiore e ,di diametro esterno di 29 millimetri uguale al diametro della boccola 22105. DIMMI dove a tuo avviso sbaglio